Regolamento attività negoziali

Regolamento attività negoziali ai sensi D.I. 29/2018 e D.Lvo 36/2023

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il regolamento delle attività negoziali scolastiche definisce le procedure per l'acquisizione di beni e servizi, garantendo trasparenza, efficienza e legalità nella gestione delle risorse. Basato sul Decreto Ministeriale n. 129/2018 e sul nuovo Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 36/2023), stabilisce che l'attività negoziale spetta al Dirigente Scolastico ed è soggetta alle deliberazioni del Consiglio d'Istituto, assicurando il rispetto del bilancio scolastico e l'utilizzo di procedure trasparenti per la selezione dei fornitori. 

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Regolamento_attività_negoziali_ai_sensi_D.I._129_2018_e_D.Lvo_36_2023_IC_GAVARDO.pdf

File PDF
Tag pagina: Regolamento d'istituto